Come vendere tuoi articoli velocemente

Come vendere tuoi articoli velocemente

Venerdì 20 Agosto 2021


         

Ti ricordiamo che il nostro negozio di usato firmato e selezionato ritira da sempre solo articoli recenti, puliti e funzionanti;  abbigliamento solo firmato oppure nuovo. 

Ti spieghiamo come fare in 5 semplici passi per vendere velocemente:

1. Fai una prima selezione a casa degli oggetti che vuoi vendere.

3. Porta in negozio la tua selezione. In base alla nostra esperienza diretta valuteremo il prezzo di vendita. Ricorda che migliore la qualità del prodotto più alto sarà il prezzo.

4. Non acquisteremo il tuo oggetto ma lo prenderemo in conto vendita. Ti consegneremo quindi la card nazionale Baby Bazar con la quale potrai controllare direttamente da casa tua i tuoi oggetti in giacenza, le vendite, e il guadagno accumulato registrandola nell'area mybabybazar. A tua scelta se ricevere un messaggio quando avrai del credito da ritirare. 

    

La filosofia che ci contraddistingue prevede che l'abbigliamento da portare in conto vendita sia firmato, recente, lavato e stirato. 

Ti suggeriamo alcune marche di abbigliamento usato che NON riusciamo a vendere, per cui da non portare:

H&M -   PRIMARK - GRAIN DE BLE - ELLEPI - OKAIDI - IANA - BIMBUS - DODIPETTO - PIAZZA ITALIA - OVIESSE (FAGOTTINO) - ZETA - DISNEY - KIABI ... 

La fascia di prezzo intermedia (tipo Chicco, Prenatal, Benetton) riusviene volentieri ritirata se abbiamo spazio suglia stand.

Il griffato e il nuovo vengono ritirati sempre.

 

Ti ricordiamo che in questo periodo ritiriamo  abbigliamento firmato manica autunnale pesante e scarpe come nuove. Anche articoli pioggia come ombrelli, stivaletti pioggia recenti...

 

 

Oltre all'abbigliamento autunnale in questo periodo abbiamo inoltre molte richieste di:

 

Sponde lettino, tiralatte elettrici, trio e passeggini singoli, sdraiette dondolo sonore, culle primi mesi e per il co-sleeping, girelli, rialzi sedia, pedane per il fratellino, bilance pesabimbo, cancelletti e sponde, fasciatoi, cuocipappa, scaldabiberon e sterilizzatori (con scatola); marsupi eronomici, mangiapannolini... biciclette, videogiochi, tablet, WII, Playstation anche non recenti ma funzionanti, case di Barbie, cucine gioco,LEGO, giocattoli nuovi e usati...

Se siete in possesso ancora di scatola e istruzioni sono gradite ma non indispensabili.
 

 

NON stiamo ritirando peluches, tavoli interattivi, per imparare a camminare, sapientini e puzzle usati (nuovi invece sono richiestissimi).

 

Vi ricordiamo che fino a nuove disposizioni stiamo ritirando in concomitanza con un acquisto, in orario di apertura senza più nè appuntamenti nè code, da martedì a venerdì (consigliamo il mattino). entro mezz'ora dalla chiusura. 

Sabato solo su appuntamento per oggetti ingombranti (trio, camerette...)

VI aspettiamo!