Tutti pazzi per l'e-commerce

Giovedì 30 Gennaio 2014

Costume, pancia all'aria, profumo di salsedine e una dolce brezza marina... Finalmente sono arrivate le ferie. La voglia di fare un acquisto è sempre dietro l'angolo, ma si sa, le ferie ci rendono davvero pigri. Come fare?

Semplice, se si possiede un tablet, uno smartphone o anche un telefonino che naviga in internet!

L'ozio da lettino sulla spiaggia a quanto pare stimola la voglia di fare acquisti!

Baby Bazar Magenta in maggio e giugno ha ricevuto un esagerato numero di richieste da sotto l’ombrellone! Distese su una sdraio in spiaggia, con il vostro costume da bagno, in un pigro pomeriggio d’estate e non avete perso la vostra voglia di shopping?

Con le moderne tecnologie di Internet nel sito di Baby Bazar Magenta potete soddisfare la vostra voglia di acquisti anche senza muovervi da sotto l’ombrellone. 

Vi basta consultare la nostra vetrina, effettuare il pagamento e riceverli in 3 giorni oppure richiederne la spedizione per il vostro rientro a casa. Per fare acquisti on line basta un click sulla foto dell’articolo che vi interessa e comilando il form “richiedi informazioni” scriverci che desiderate acquistarlo.

Vi invieremo conferma di disponibilità ed eventuale riepilogo se sono più articoli. Potrete scegliere Paypal oppure bonifico come metodo di pagamento e la spedizione varia intorno agli € 8.00.

Più di 3000 articoli di abbigliamento 0-12 anni solo griffato e solo pari al nuovo; inoltre passeggini, lettini, attrezzature, giocattoli e sanitaria nuova!

Per velocizzare la richiesta nella nostra vetrina potete scrivere in “ricerca libera” parole chiave come “passeggino” oppure “armani” oppure “bimba 2 anni” ed effettuare una ricerca mirata!