Lunedì 20 Marzo 2017

                                                                     

Sì solo da Baby Bazar Magenta trovi le collezioni moda bimbi dei Brand più in voga incontrando la convenienza e la comodità dello shopping online da casa tua!

Dalle tutine dei primi giorni, all'abbigliamento per il nido ma sempre con un occhio alla qualità, agli accessori, i giochi,la bici ed il triciclo per le sue avventure  all’aperto, giocattoli e libri... nel nostro nuovo store in Corbetta   trovi proprio tutto l’abbigliamento e non solo che accompagnerà la crescita del tuo bambino fino ai 12 anni!

E proprio perché sappiamo quanto siano importanti i primi anni di vita, abbiamo selezionato nel nostro catalogo solo materiali di qualità per la pelle delicata dei bambini e indumenti comodi che non limitino la loro voglia continua di movimento. Non ritiriamo infatti un ampia gamma di marche lowcost e ti garantiamo invece una vastissima scelta di capi griffati pari al nuovo ma a prezzo piccolissimo!

Tutto questo con un occhio alla moda e allo stile, che per i bambini non può che essere allegro, colorato e pieno di energia e positività, proprio come loro! 
Burberry,  Woolrich, Moncler, Liu Jo, Dolce & Gabbana, Timberland, Monnalisa, Fendi, Ralph Lauren e molti altri.


Sfoglia il catalogo nella nostra pagina "VETRINA" selezionandoli se preferisci per età o sesso (puoi scrivere ad esempio "bimbo 3 anni" o "bimba 6 anni" e visionarli tutti) per aiutarti nelle tue ricerche

Shop on line ed in negozio www.corbetta.babybazar.it. Spediamo in tutta Italia!

Via Oberdan 51 (fronte Penny Market) Corbetta, al confine con magenta.