E' ora di dare nuova vita agli articoli dei tuoi bimbi!

Martedì 01 Marzo 2022

       

Quanti articoli dei tuoi bambini giacciono inutilizzati?

Se i tuoi piccoli sono diventati grandi è ora di dare nuova vita alle attrezzature usate con Baby Bazar Corbetta e liberare spazio grazie ad un sistema di conto vendita semplice e trasparente.

Quali attrezzature per l'infanzia stiamo ritirando

Quali sono le attrezzature più richieste al momento?  

  • passeggini singoli e trio, seggioloni pappa e rialzi sedia
  • sterilizzatori, scaldabiberon, tiralatte elettrici e bilance pesabimbo
  • seggiolini auto, girelli, culle, altalene dondolo musicali ...
  • fasce portabimbo, marsupi ergonimici, mei-tai
  • culle normali, culle per co-sleeping, lettini sbarre...
  • fasciatoi di ogni tipo, varie bagnetto, radio baby control ...
  • pedane per il fratellino, cancelletti, sponde di sicurezza ...

Inoltre:

giochi e libri, consolle (WII, Playstation anche vecchie ma funzionanti, Lego anche sfusi...), Barbie, cicciobello, tavoli e sedioline, figurine pokemon, cucine gioco e accessori...

Se tenute bene biciclette... giocattoli nuovi... idee regalo nascita

Ma anche tutti gli oggetti Thun, articoli nuovi ricevuti in regalo e non graditi...

abbigliamento estrivo, scarpe come nuove, abiti cerimonia, pioggia se recentissimo

Ricordati che la qualità è un requisito molto importante. Ritiriamo solo articoli in ottimo stato per offrire usato bimbo sicuro e di prima scelta, ma anche per garantire a te una vendita veloce ed efficace. 

Al momento e fino a nuove disposizioni in orari di apertura ritiriamo senza appuntamento, in concomitanza con un acquisto. Da martedì a venerdì entro le ore 12 del mattino ed entro le ore 18.30 della sera, sabato solo per articoli ingombranti e su appuntamento.

(! Alla pagina "COME VENDERE" trovi l'elenco di marche di abbigliamento che non ritiriamo)

         

 

Come funziona il nostro sistema di conto vendita 

Controlla che le attrezzature siano perfette: lavate con cura, senza difetti e funzionanti al 100%. Una volta selezionate affidale al nostro staff, che si occuperà di ogni operazione di vendita. Abbiamo anche un servizio di foto online che ti permetterà di vendere velocemente i tuoi articoli e spedirli in tutta Italia tramite il nostro servizio di ecommerce.

I tuoi articoli verranno esposti in un ambiente bello, luminoso e accogliente, fatto per valorizzare il tuo usato bimbo e permettere agli acquirenti di toccare con mano la qualità di ciò che hai portato.

Per conoscere vendite e ricavi collegati a My Baby Bazar la tua area riservata online per tenere sotto controllo la situazione, e ci puoi accedere comodamente da pc o smartphone. Da qui potrai sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo pattuito.