E' ora di dare nuova vita agli articoli dei tuoi bimbi!

E' ora di dare nuova vita agli articoli dei tuoi bimbi!

Giovedì 01 Dicembre 2022

       

  

Quanti articoli dei tuoi bambini giacciono inutilizzati?

Se i tuoi piccoli sono diventati grandi è ora di dare nuova vita alle attrezzature usate con Baby Bazar Corbetta e liberare spazio grazie ad un sistema di conto vendita semplice e trasparente.

Quali attrezzature per l'infanzia stiamo ritirando

Quali sono le attrezzature più richieste al momento?  

  • passeggini singoli e trio, seggioloni pappa e rialzi sedia
  • sterilizzatori, scaldabiberon, tiralatte elettrici e bilance pesabimbo
  • seggiolini auto, girelli, culle, altalene dondolo musicali ...
  • fasce portabimbo, marsupi ergonimici, mei-tai
  • culle normali, culle per co-sleeping, lettini sbarre...
  • fasciatoi di ogni tipo, varie bagnetto, radio baby control ...
  • pedane per il fratellino, cancelletti, sponde di sicurezza ...

Inoltre:

giochi e libri, consolle (WII, Playstation anche vecchie ma funzionanti, Lego anche sfusi...), barbie, cicciobello, tavoli e sedioline, figurine pokemon, cucine gioco e accessori...

Se tenute benissimo ritiriamo ancora biciclette... giocattolin nuovi... idee regalo nascita

Ma anche oggetti Thun, articoli nuovi ricevuti in regalo come album portafoto, cornici...

abbigliamento invernale firmato, scarpe come nuove, abiti cerimonia

Ricordati che la qualità è un requisito molto importante. Ritiriamo solo articoli in ottimo stato per offrire usato bimbo sicuro e di prima scelta, ma anche per garantire a te una vendita veloce ed efficace. 

Al momento e fino a nuove disposizioni in orari di apertura ritiriamo senza appuntamento, in concomitanza con un acquisto. Da martedì a venerdì entro le ore 12 del mattino ed entro le ore 18.30 della sera, sabato solo per articoli ingombranti e su appuntamento.

Ricorda solo che dal 24 al 27 gennaio 2023 non effettueremo ritiri

         

 

Come funziona il nostro sistema di conto vendita 

Controlla che le attrezzature siano perfette: lavate con cura, senza difetti e funzionanti al 100%. Una volta selezionate affidale al nostro staff, che si occuperà di ogni operazione di vendita. Abbiamo anche un servizio di foto online che ti permetterà di vendere velocemente i tuoi articoli e spedirli in tutta Italia tramite il nostro servizio di ecommerce.

I tuoi articoli verranno esposti in un ambiente bello, luminoso e accogliente, fatto per valorizzare il tuo usato bimbo e permettere agli acquirenti di toccare con mano la qualità di ciò che hai portato.

Per conoscere vendite e ricavi collegati a My Baby Bazar la tua area riservata online per tenere sotto controllo la situazione, e ci puoi accedere comodamente da pc o smartphone. Da qui potrai sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo pattuito.

Per sapere le marche di abbigliamento che ritiriamo/non ritiriamo visita la pagina "come vendere velocemente i tuoi articoli"