Scopri il nostro shop online

Sabato 07 Ottobre 2023

shopping online babybazar

Cerchi, guardi, scegli, prenoti e ricevi

Non è una novità il nostro shop online. Anzi, è un sistema sicuro e super collaudato! Ma può capitare che, per svariati motivi, tu non ne abbia ancora testato l'efficacia. Le vacanze Natalizie possono allora offrirti la giusta occasione per provare quanto è comodo fare acquisti online da noi.

Innanzitutto il nostro shop online si distingue per la facilità di navigazione e la possibilità di vedere sempre chiaramente gli articoli esposti: le foto luminose e professionali (e ingrandibili) ti permettono di farti un'idea chiara dell'articolo.

È inoltre facilissim procedere all'acquisto: se qualcosa ti interessa ti basta cliccare sul pulsante verde "ordina online" e ti troverai nella pagina di acquisto. Qui hai a tua disposizione diverse opzioni:

  • Puoi chiedere informazioni sull'articolo, compilando un modulo che invia la tua richiesta direttamente a noi
  • Puoi optare per la consegna a domicilio...
  • ...oppure per il ritiro in negozio

Per il pagamento hai tre possibilità: bonifico bancario, PayPal, pagamento in negozio (se scegli di ritirare di persona ciò che hai acquistato online).

Tutti i vantaggi dello shop online

Ci sono diversi vantaggi per chi sceglie di acquistare tramite il nostro shop online. Per prima cosa... puoi comprare da dove vuoi! Da sotto l'ombrellone, dalla montagna, dal divano di casa, dal sedile passeggero della macchina... ti basta una connessione internet e il gioco è fatto.

In secondo luogo, quando acquisti online ti aggiudichi l'articoli prima degli altri. Se stai cercando un articolo in particolare che al momento non è disponibile, puoi anche attivare l'alert che ti avvisa (con notifiche a frequenza personalizzabile) quando diventa disponibile. Una bella comodità!