Baby Bazar Corbetta, la scelta intelligente per i tuoi bimbi

Martedì 12 Gennaio 2021

abbigliamento sostenibile bimbi

Forse sai già che Baby Bazar Magenta ha cambiato nome, diventando Baby Bazar Corbetta. Ciò che forse ancora non sai è che ci sono tantissimi motivi per scegliere l'usato bimbi sicuro e di qualità di Baby Bazar, che fa bene al pianeta e... alle tue tasche!

La sostenibilità è semplice con Baby Bazar Corbetta

Quante volte ti sei trovata a pensare che fosse un gran peccato dover già rinunciare a quelle belle scarpine acquistate per il tuo bimbo appena due mesi prima? E quante maglie ricevute in regalo non sono mai uscite dal cassetto perché al momento di indossarle già non andavano più bene al tuo bimbo?

Sicuramente come mamma avrai vissuto queste situazioni. Proprio per questo Baby Bazar Corbetta è dalla tua parte nell'aiutarti a sfruttare l'intero ciclo di vita dei prodotti: il tuo usato bimbo ha ancora tante possibilità di essere utile a qualcun altro, e tu stessa puoi approfittare di ciò che agli altri bimbi non serve più, acquistando abbigliamento usato di qualità e prodotti per l'infanzia ancora in ottimo stato.

Una scelta intelligente per te, una scelta rispettosa per l'ambiente:

  • Scegliendo il riuso dici no alla sovrapproduzione di abbigliamento e articoli per l'infanzia
  • Allungando il ciclo di vita dei prodotti contribuisci all'economia circolare
  • Acquistando usato bimbi ancora in ottimo stato riduci gli sprechi e fai un gesto concreto per la riduzione dell'inquinamento ambientale

I vantaggi non finiscono qua: Baby Bazar Corbetta ti mette a disposizione un sistema di vendita sicuro e trasparente, a cui ti puoi affidare sia che tu abbia deciso di vendere usato assieme a noi sia che tu voglia acquistare articoli e abbigliamento bimbi di qualità.

Sei pronta a entrare in un nuovo mondo? Ti aspettiamo in via Guglielmo Oberdan, 51 a Corbetta (Mi) e per qualsiasi domanda o informazione, contattaci subito!