Baby Bazar Corbetta è la soluzione migliore per il tuo usato

Domenica 01 Agosto 2021

vendita usato bimbi

Stai cercando un modo sicuro e affidabile per liberare spazio in casa tramite la vendita dell'usato dei tuoi bimbi? Non guardare oltre: Baby Bazar Corbetta è la soluzione perfetta per te, che cerchi praticità ma anche trasparenza e sicurezza. Vediamo perché il nostro negozio ti offre un sistema di vendita usato bimbi vantaggioso, efficiente e che ti libererà da stress e pensieri!

Il tuo usato al centro di tutto da Baby Bazar Corbetta

Abbiamo pochi, sani principi: prima di tutto per noi viene la qualità, degli articoli che ritiriamo e mettiamo in vendita nel nostro negozio Baby Bazar Corbetta e del servizio che offriamo alle mamme come te che desiderano liberare dello spazio in casa tramite la vendita dell'usato dei propri bimbi. Scopri i vantaggi che il nostro sistema di vendita ti offre:

1. Liberare spazio in casa e nel guardaroba dei tuoi bimbi. Quante gioie i bimbi... Ma quanti vestiti, giochi e attrezzatura di cui dotarsi! Si fa con piacere, ma quando non servono più si pone il problema di non affollare la stanza dei bimbi e la casa in generale con articoli che non vanno più bene. Ecco perché la sicurezza di poter vendere il tuo usato ancora in ottimo stato da Baby Bazar Corbetta ti risolve il problema: ciò che non ti serve più, lo vendiamo per te!

2. Personale esperto che pensa a tutto al posto tuo. Proprio così, l'unica cosa che non facciamo è venire a casa tua a selezionare gli articoli da portare in vendita! A quello ci devi pensare tu, ma per tutto il resto puoi contare su di noi. Lo staff di Baby Bazar Corbetta ritira gli articoli, li espone nel migliore dei modi nel negozio di via Oberdan 51, gestisce la compravendita con gli acquirenti. Zero pensieri per te, zero stress.

3. Stato delle vendite monitorabile online. Non c'è bisogno che tu venga in negozio ogni settimana a controllare se uno dei tuoi articoli è stato venduto: ci pensiamo noi a informarti, aggiornando lo stato delle tue vendite che puoi controllare comodamente dalla tua area personale My Baby Bazar. In questo modo potrai passare in negozio solo quando sarà disponibile il tuo rimborso da ritirare. A proposito, ricorda che ti riconosciamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto.

Sei pronta a cercare nel guardaroba dei tuoi bimbi?

Sicuramente hai qualcosa in casa che non va più bene, non è più di interesse per i tuoi bimbi, ha smesso di essere una necessità per te e per loro. Ha senso lasciarlo lì dov'è a invecchiare? No, sarai d'accordo con noi!

Da Baby Bazar Corbetta il tuo usato prende vita. Grazie all'opportunità offerta dall'esposizione nel nostro curato negozio, troverà in breve tempo un'altra mamma come te che ne ha bisogno. Rimettere in circolo il tuo usato è la cosa migliore che puoi fare per te, per gli altri e per l'ambiente.

Cosa aspetti? Seleziona il tuo usato e portalo in negozio dal martedì al venerdì negli orari di apertura che trovi a questa pagina. Ti aspettiamo da Baby Bazar Corbetta!