Il 21 e 22 gennaio siamo in PROMO!

Martedì 19 Gennaio 2021

 

Buone notizie!

Ecco l'ultima promozione per te: fino al 22 gennaio su giochi, abbigliamento anche neve, trio, cassettiere, fasciatoi, seggiolini auto, passeggini usati recuperi il 20% di quanto speso con un buono acquisto spendibile come vuoi tu!

 

Davvero non sei ancora Cliente+?

 

Scopri subito quali vantaggi ti riserva l'attivazione:

1. PROMOZIONI LOCALI: saltuariamente il nostro negozio attiverà le promozioni in uno o più reparti, sono 24 l'anno e saranno riservate esclusivamente a coloro che possiedono la tessera Cliente+


2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO se vuoi vendere i tuoi articoli se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino e attivi lo status di Cliente + il servizio e-commerce è compreso.

Questo significa che puoi vendere anche online, dunque in tutto il territorio italiano, i tuoi articoli usati.

(se l'e-commerce lo hai già attivato, riparte da zero l'anno di utilizzo!)

3. RESO GRATUITO: hai portato in vendita un articolo ma ti accorgi che ti serve ancora? Se sei un Cliente+ puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Altrimenti saresti soggetto ad una penale pari al 25% del valore dell'oggetto.

Cliente+ si attiva in negozio al costo di soli 5 euro e ha validità di un anno! Non perderti i tanti benefici dedicati ai nostri clienti più affezionati!